“Non abbiamo ricevuto l’invito alla Superlega” Il divertente annuncio sui social diventa virale

Un divertente post su X è diventato in pochissimo tempo virale: l’annuncio sul mancato invito alla Superlega fa impazzire tutti.

pallone calcio superlega
“Non abbiamo ricevuto l’invito alla Superlega” Il divertente annuncio sui social diventa virale (Calciomercato.it)

La situazione riguardante la Superlega sta infiammando il calcio mondiale: tra sostenitori e detrattori, c’è anche chi trova il modo di scherzare per stemperare un po’ la tensione che si è creata attorno a questa tematica.

Sul profilo ufficiale X (ex Twitter) del Pescara, infatti, è comparso un post davvero molto divertente che in pochissimo tempo è diventato virale, ricevendo davvero tantissimi commenti di tifosi e non solo, sempre molto attenti a questi trend che subito impazzano sui social.

Pescara, il divertente post su X sulla Superlega

post pescara
Il divertente post del Pescara su X

Ecco il divertente post del Pescara che è diventato in pochissimo tempo virale, raggiungendo oltre 800mila visualizzazioni e tantissimi commenti che hanno fatto divertire tutti.

“Non c’è nessuno come voi”, “Fenomeni!”, “Avete vinto anche stavolta, comunque per sicurezza controllate nello spam, magrai l’invito è finito lì!” Sono solo alcuni dei tantissimi complimenti per il Social Media Manager del club.

Non è la prima volta che il Pescara utilizza questa strategia di real time marketing per attirare l’attenzione, in maniera molto efficace, sul proprio brand. Ad esempio in occasione del gol di Merola, è stato pubblicato questo divertente scatto che lo ritrae nel famoso quadro “L’urlo di Munch”.

 

Impostazioni privacy