Il ribaltone è ora UFFICIALE: risoluzione e addio immediato

Il ribaltone societario è ora UFFICIALE: risoluzione e addio immediato. È arrivato l’annuncio del club

La prima anticipazione ve l’avevamo data circa due mesi fa. Nella giornata di ieri, come raccontato da Calciomercato.it, è maturata la decisione definitiva di Iervolino: Morgan De Sanctis lascia subito la Salernitana.

Serie A, nuova bufera: perquisita sede del Verona
Serie A © LaPresse – Calciomercato.it

Questo il comunicato ufficiale del club campano: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il Sig. Morgan De Sanctis.

“Desidero ringraziare il direttore De Sanctis e tutto il suo staff per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso per il raggiungimento della seconda storica salvezza della Salernitana in Serie A” ha dichiarato il Presidente dell’U.S. Salernitana 1919 Danilo Iervolino. “Certi che la Società continuerà a beneficiare di quanto fatto in questi anni, intendo augurare a tutti loro le migliori fortune lavorative nel mondo del calcio”.”.

Salernitana, De Sanctis ai saluti: le sue dichiarazioni

“Ringrazio il Presidente Iervolino, la Società e tutta Salerno per questo anno e mezzo trascorso insieme” ha affermato Morgan De Sanctis.

Salernitana, De Sanctis dice addio: i dettagli | CM.IT
Morgan De Sanctis (LaPresse) – Calciomercato.it

““Sono orgoglioso di aver contribuito al miglior campionato della storia della Salernitana e voglio ringraziare tutto lo staff per il lavoro svolto e per avermi aiutato nell’opera di crescita e di valorizzazione del brand Salernitana. – conclude la nota – Rimarrò legato per sempre alla Salernitana e alla sua fantastica tifoseria e auguro al club di raggiungere l’obiettivo salvezza. Avanti Bersagliera!”.”.

Impostazioni privacy