Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

La rabbia di Inzaghi: “Sono inca… nero! Adesso ho delle difficoltà”

L’Inter esce di scena già agli ottavi dalla Coppa Italia: la delusione di Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo l’eliminazione subita per mano del Bologna

L’Inter crolla nei supplementari e rischia di perdere Lautaro Martinez per le prossime partite di campionato.

Inter-Bologna, conferenza Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Simone Inzaghi saluta già agli ottavi la Coppa Italia dopo i trionfi delle ultime due stagioni e manca il primo obiettivo stagionale. L’allenatore piacentino non cerca scuse dopo la lunghissima serata del Meazza, che ha visto l’Inter soccombere sotto le magie di Zirkzee e le parate di Ravaglia: “Dispiace uscire così, eravamo i detentori del titolo. Meritavamo la qualificazione già nei 90 minuti, posso rimproverare ai miei ragazzi solo gli ultimi quindici minuti – analizza il tecnico piacentino in conferenza stampa – Dopo l’1-1 ci siamo allungati e abbiamo perso le distanze. Ovviamente non sono contento dell’eliminazione, sono e siamo tutti incazzati neri. La prestazione invece c’è stata e sono soddisfatto. È un grande rimpianto“.

Inter-Bologna, Inzaghi incrocia le dita per Lautaro: “Sembra sotto controllo”

Inzaghi trema per le condizioni di Lautaro Martinez, anche se il problema muscolare accusato dal ‘Toro’ argentino sembra grave: “Lautaro ha un affaticamento muscolare, sembra abbastanza sotto controllo da quello che mi hanno detto i medici. Sabato si gioca nuovamente, vedremo come starà nelle prossime ore. Cercheremo di recuperare Sanchez e poi valuteremo le condizioni di Lautaro”.

Inzaghi dribbla il mercato e l’arrivo di possibili rinforzi, sicuramente preziosi in un periodo poco fortunato sul pianto degli infortuni per l’Inter: “In questo momento ho delle difficoltà nelle rotazioni, soprattutto nel reparto difensivo e sul lato destro. Questa sera abbiamo sprecato tante energie, tanti giocatori sono usciti stanchi, ma questo è il calcio e dobbiamo rialzarci subito”.

Gestione cookie