Pioli accoglie Ibra e lancia Leao: “Pronto per giocare, c’è un solo obiettivo”

Le dichiarazioni in conferenza di Stefano Pioli alla vigilia della sfida di Champions League, tra il suo Milan e il Newcastle

E’ vigilia di Champions League per il Milan di Stefano Pioli, che domani affronterà il Newcastle, per l’ultima giornata della fase a gironi.

Newcastle-Milan, Pioli in conferenza
Pioli in conferenza (LaPresse) – Calciomercato.it

Serve una vittoria per restare in Europa, ma solo con il ko del Psg, i rossoneri approderanno agli ottavi di finale: “Abbiamo solo un obiettivo, una sola possibilità, vincere la partita – esordisce Pioli in conferenza stampa -. La squadra farà di tutto per conquistare il match. E’ il primo vero bivio della stagione. Il Newcastle è una squadra difficile da affrontare. Dobbiamo far diventare questo momento il nostro momento. E’ certamente la partita più importante della stagione”.

Per l’occasione il Diavolo recupera Rafa Leao, pronto a partire dal primo minuto: “Sta bene ed è in condizione per giocare, anche dall’inizio”, ha affermato Pioli, che poi accoglie Ibrahimovic: “L’ho sentito, Zlatan è stato sempre un top. Sarà un valore aggiunto e una risorsa per il club”.

Newcastle-Milan, Pioli: “Sono molto vicino a Tonali”

Stefano Pioli è chiamato a rispondere a tante domande su Sandro Tonali. Il centrocampista italiano sarebbe stato l’ex del match, ma come è noto è stato squalificato per le vicende legate al calcioscommesse:

Newcastle-Milan, Pioli in conferenza
Tonali (LaPresse) – Calciomercato.it

“Gli sono molto vicino – prosegue Pioli , è un ragazzo che ha dimostrato di essere molto positivo. E’ caduto in una cosa delicata. Mi auguro che questa esperienza gli possa servire per far meglio in futuro. Purtroppo non sappiamo quello che i calciatori fanno nella vita privata, anche se io sono un allenatore che parla tanto con i miei ragazzi. Il Newcastle ha fatto un affare quando lo ha comprato”.

 

 

Impostazioni privacy