Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Mourinho-Berardi continua in campo: la frase dello Special One scatena la reazione

Mourinho-Berardi è il ‘duello’ del giorno, dopo le frasi della vigilia dello Special One: altre parole in campo, ecco la reazione

Mai una partita banale, Sassuolo-Roma, e oggi non poteva esserlo di sicuro visto che la vigilia era stata infiammata dalle dichiarazioni di Mourinho. Sulla designazione arbitrale poco gradita di Marcenaro, ma anche sull’atteggiamento di Berardi.

“Come giocatore lo amo, ma lo odio anche”, aveva affermato il portoghese in conferenza stampa, riferendosi al suo modo eccessivo, a suo dire, di fare scena. Frasi che hanno spaccato il fronte e generato diverse polemiche. C’era attesa per quanto sarebbe accaduto in campo, visto un simile ‘antipasto’. E sono bastati pochi minuti per incendiare ulteriormente la situazione.

Mourinho all’arbitro su Berardi: “Ha già cominciato”, sul web è bufera

Un atterramento dello stesso Berardi in avvio, con relativa lamentela del giocatore e presunta sceneggiata sottolineata da Mourinho, ha portato il portoghese a lamentarsi a sua volta con il quarto uomo.

“Ha già cominciato!”, ha fatto presente l’allenatore romanista. Un atteggiamento che alcuni hanno approvato, altri invece si sono scagliati contro Mourinho ritenendone il modo di fare insopportabile. Ecco alcuni post su Twitter dei due opposti ‘schieramenti’:

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1050 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7268

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

2 / 7

Chi è il miglior marcatore di sempre della Serie B, con 144 gol in campionato?

3 / 7

Nel 1990 il passaggio di quale campione dalla Fiorentina alla Juventus scatenò le proteste dei tifosi viola?

4 / 7

Qual è l'acquisto più costoso nella storia della Serie A?

5 / 7

Nel 2001 la Juventus incassò dal Real Madrid la cifra record mondiale di 77,5 milioni. Per quale giocatore?

6 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

7 / 7

Qual è stata la cessione più ricca di un club di Serie A nel mercato estivo 2026?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie