UFFICIALE, svolta Baldanzi: ha appena firmato

Tommaso Baldanzi può diventare protagonista sul mercato, ma nel frattempo arriva una svolta: la firma è ufficiale

Fino ad ora la stella di Tommaso Baldanzi non ha ancora brillato. Il classe 2003 è uno dei giocatori più attesi dell’Empoli, ma in dieci presenze ha fino ad ora collezionato solo un gol.

Ufficiale: Baldanzi passa a Riso
Tommaso Baldanzi (LaPresse) – Calciomercato.it

Baldanzi resta uno dei talenti italiani più interessanti della nostra Serie A e l’Empoli proverà ad aggrapparsi alle sue qualità per centrare la salvezza. Il trequartista toscano è da tempo nel mirino dei club di Serie A. Tante sono le società interessate: dal Milan alla Juventus, dalla Roma alla Fiorentina. Il nome di Baldanzi resta sui taccuini di tutti gli scout, ma sembra difficile che l’Empoli possa accettare di cederlo a gennaio, vista anche la posizione in classifica degli azzurri.

Il natio di Poggibonsi, sotto contratto fino al 2027, può certamente diventare uno degli uomini mercato nel corso della prossima estate, ma nel frattempo arriva una notizia importante in ottica mercato. Perché Baldanzi ha ufficialmente firmato un accordo con un nuovo agente. Dopo aver lasciato Federico Pastorello, il trequartista empolese è passato sotto la scuderia di Beppe Riso, che gestisce tanti giocatori della nostra Serie A: da Frattesi a Mancini, da Rovella a Buongiorno.

Impostazioni privacy