Icardi ‘ritorna’ nell’Inter: la reazione dei tifosi è incredibile

Mauro Icardi, centravanti del Galatasaray, è tornato sui profili social dell’Inter in occasione di un post che ricordava i grandi momenti delle sfide contro la Juventus: ecco la reazione dei tifosi

L’Inter di Simone Inzaghi, domenica sera, sfiderà la Juventus di Massimiliano Allegri in occasione della 13esima giornata del campionato italiano di Serie A.

Icardi con l'Inter
Mauro Icardi – Calciomercato.it

I nerazzurri occupano al momento il primo posto in classifica e si giocheranno una gara delicatissima per le gerarchie del torneo contro la Vecchia Signora per quello che è meglio conosciuto come “Il Derby d’Italia”. Una grande classica del nostro calcio che torna ad essere decisiva anche per lo scudetto in questa stagione e che fa tornare in mente i grandi ricordi delle sfide del passato dove ci sono state roboanti vittorie della Juventus e momenti memorabili per l’Inter e per i suoi tifosi, anche nell’ultimo decennio nonostante, fino all’arrivo di Luciano Spalletti, i nerazzurri non fossero alla ribalta dal punto di vista dei risultati nel campionato italiano di Serie A. In quel periodo il capitano era Mauro Icardi, bomber argentino che si è lasciato malissimo con la società meneghina, ma che, in uno degli ultimi post Instagram del club, è tornato a campeggiare esultante proprio in memoria di uno Juventus-Inter del 2015 ed ecco le reazioni dei tifosi.

Icardi rientra sui profili social dell’Inter: le reazioni

Mauro Icardi, nella sfida del 2015, mise a segno il gol del pareggio di quella sfida che si concluse poi 1-1. Un match noto anche per il suo mancato passaggio ad Osvaldo che sfociò poi in un pesante alterco fra i due bomber e alla cessione dell’ex nazionale italiano al termine proprio della finestra di calciomercato invernale.

Icardi esulta
Mauro Icardi – Calciomercato.it

Vedere Icardi sui profili ufficiali dell’Inter, dopo quanto accaduto nel 2019, non è cosa di tutti i giorni e se ne sono accorti anche i tifosi della Beneamata che hanno commentato in diversi modi. Alcuni, ad esempio, sono stati felicissimi: “Maurito li purgava sempre“. Oppure: “Abbiamo bisogno di un attaccante, riportate indietro Icardi“. Altri invece hanno espresso un parere negativo: “Perché nella sesta foto avete messo un infame?“. La maggior parte dei commenti è però a favore di Icardi in una sorta di revisionismo che, magari, potrebbe aprire anche nuovi scenari futuri in sede di calciomercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Impostazioni privacy