Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Tutti contro tutti: anche la Juve in corsa per il nuovo Kroos

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Uno dei principali obbiettivi per il mercato della Juventus potrebbe finire al Real Madrid. I Blancos puntano forte sul “nuovo Toni Kroos”

La Juventus sta cercando di sistemare il proprio centrocampo dopo i problemi extra calcistici che hanno colpito Pogba e Fagioli. Uno dei principali obbiettivi di Cristiano Giuntoli potrebbe sfumare. Il Real Madrid, infatti, sta accelerando per provare a portare in Spagna quello che da molti viene considerato il nuovo Toni Kroos.

Nonostante l’ottima prima parte di campionato, sono state evidenziate delle lacune nella rosa della Juventus. In particolare a centrocampo, reparto già scarno in partenza ma ridotto praticamente all’osso da questioni extra campo, che lasceranno fuori per parecchi mesi Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Nel tentativo di porre rimedio a queste problematiche, Cristiano Giuntoli è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato.

Uno dei principali obbiettivi per giugno sembrerebbe essere Kenneth Taylor, talento classe 2002 dell’Ajax. Il calciatore è considerato da molti addetti ai lavori il nuovo Toni Kroos, per via delle sue caratteristiche. L’olandese, infatti, possiede ottime qualità difensive, ma anche una grande visione di gioco che gli è valsa il paragone con il giocatore del Real Madrid. Dopo 3 stagioni da leader dei lancieri, il centrocampista sembra pronto a spiccare il volo, lasciando l’Eredivisie in estate.

La Juventus, però, secondo quanto riportato dal El Nacional, non sarebbe l’unica pretendente al giovane olandese. Taylor, infatti, avrebbe attirato le attenzioni di tanti top club d’Europa, tra cui il Real Madrid, pronto a fare follie per averlo. Il presidente dei Blancos Florentino Perez, vedrebbe nel centrocampista dell’Ajax l’erede perfetto per Toni Kroos, arrivato ormai ai titoli di coda della sua esperienza con i Galacticos.

Tutti pazzi per Taylor: il prezzo dell’operazione

Ma il Real Madrid non sarebbe l’unica rivale della Juventus al cartellino di Taylor. Anche Bayern Monaco e Liverpool, infatti, sarebbero in corsa per il giovane talento olandese insieme ai Blancos e ai bianconeri. L’Ajax, intanto, ha fissato il prezzo.

Kenneth Taylor, definito da molti il nuovo Toni Kroos, è oggetto del desiderio di tantissimi club europei. Nonostante la pessima stagione dell’Ajax, fino a questo momento, il centrocampista olandese è riuscito ad emergere, attirando le attenzioni di Real Madrid, Juventus, Liverpool e Bayern Monaco. I lancieri non vorrebbero privarsi del giocatore, ma potrebbero ritrovarsi costretti a cederlo in estate. Il prezzo fissato per il cartellino del classe di 2002 è di almeno 30 milioni di euro.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1058 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7285

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

2 / 7

Da quale club arrivò Andriy Shevchenko al Milan nel 1999?

3 / 7

Chi è il miglior marcatore di sempre della Serie B, con 144 gol in campionato?

4 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

5 / 7

Santiago Castro ha lasciato il Bologna nell'estate 2026. Per quale squadra gioca ora?

6 / 7

Quale squadra rimontò il Barcellona vincendo 3-0 all'Olimpico nella Champions League 2017/18?

7 / 7

Quale portiere divenne nel 2001 il più costoso della storia passando alla Juventus?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie