Il ct della Macedonia del Nord riconosce la superiorità dell’Italia e manda un messaggio al nuovo allenatore del Napoli Mazzarri
La Macedonia del Nord cade 5-2 sul campo dell’Italia, cullando per qualche minuto il sogno di una rimonta clamorosa con i due gol nel secondo tempo. Ma la pessima prima metà di gara non permettono agli uomini di Blagoja Milevski di pareggiarla o comunque giocarsela fino alla fine.

Lo stesso ct macedone ha parlato nel postgara in conferenza stampa: “Complimenti all’Italia per la vittoria. Quando prendi 4-5 gol sei stato disattento. Nel primo tempo abbiamo fatto male, dopo alcuni cambi nella ripresa abbiamo fatto bene ma non siamo riusciti a pareggiare. Ci siamo aperti. Non sono contento della prestazione, soprattutto del primo tempo”. Poi sul Elmas: “Non contento del cambio? Non è vero, ha chiesto da solo la sostituzione perché non era fisicamente pronto per finire la partita. Si vede che gli manca un po’ di minutaggio nel Napoli e spero che questa situazione migliorerà, spero che avrà più minuti perché lo merita. Gioca in una squadra squadra”.
Quanto ne sai davvero di calcio?
Solo 884 utenti
hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?




















