Serie A, Frosinone-Empoli 2-1 | La cronaca della partita

Primo posticipo del lunedì, valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, tra il Frosinone e l’Empoli

L’undicesima giornata non è ancora finita, anzi. Frosinone ed Empoli, infatti, si affrontano per il primo posticipo del lunedì del campionato di Serie A, sfida importante tra due squadre reduci da pesanti ko.

Primo posticipo del lunedì, valido per la decima giornata del campionato di Serie A, tra il Frosinone e l'Empoli
Di Francesco (LaPresse) – Calciomercato.it

I padroni di casa, guidati in panchina da Eusebio Di Francesco, sono reduci dall’ottovolante del match contro il Cagliari in trasferta quando da 0-3 a favore si è passati al 4-3 finale a favore degli uomini di Claudio Ranieri. Una sconfitta cocente per i ciociari, alla seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Bologna di Thiago Motta. Anche gli avversari di giornata, gli empolesi dell’allenatore Aurelio Andreazzoli, arrivano all’appuntamento dopo una pesante debacle interna contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, 3-0 il risultato finale per i nerazzurri. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone.

FORMAZIONI UFFICIALI FROSINONE-EMPOLI

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cuni. All.: Di Francesco

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Bastoni; Marin, Grassi, Fazzini; Cancellieri, Caputo, Gyasi. All.: Andreazzoli

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 26; Milan 22; Napoli 21; Atalanta 19; Bologna 18; Fiorentina e Roma 17; Lazio e Monza 16; Lecce 13; Frosinone* e Torino* 12; Genoa e Sassuolo* 11; Udinese 10; Cagliari 9; Verona 8; Empoli* 7; Salernitana 4.
*una partita in meno

Impostazioni privacy