Addio immediato del big: ha aggredito l’allenatore

Addio immediato del big. È stato licenziato dopo una lite ed aver aggredito l’allenatore. Tutti i dettagli

La clamorosa aggressione all’allenatore ha portato al licenziamento del big con effetto immediato. È arrivata la decisione del club.

Scontro tra Sakho e Der Zakarian
Mamadou Sakho (LaPresse) – Calciomercato.it

Mamadou Sakho non è più un giocatore del Montpellier. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, infatti, il difensore ex Liverpool sarebbe stato licenziato dopo aver aggredito il proprio allenatore Michel Der Zakarian negli spogliatoi. La lite fra i due sarebbe degenerata in un vero e proprio scontro fisico, che ha visto il centrale difensivo mettere le mani al collo del tecnico.

Sono dovuti intervenire i compagni per placare gli animi. Nelle ultime ore la società francese ha deciso di interrompere il rapporto con otto mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto di Sakho.

Il Montpellier licenzia l’ex Liverpool Sakho dopo l’aggressione al suo allenatore

Tutto sarebbe iniziato sul finire di una sessione di allenamento, quando Sakho sarebbe stato vittima di un fallo non fischiato dall’allenatore.

Scontro tra Sakho e Der Zakarian
Tifosi Montpellier (LaPresse) – Calciomercato.it

Il giocatore avrebbe lasciato il terreno di gioco per recarsi direttamente negli spogliatoi. Successivamente, i due hanno dato vita ad un vero e proprio scontro fisico, il tutto sotto gli occhi degli altri calciatori e dei componenti dello staff tecnico del Montpellier, intervenuti per dividerli. Oggi è arrivato l’addio di Sakho.

Impostazioni privacy