Alvaro Prieto scompare a 18 anni, il cordoglio del club

Ritrovato il corpo senza vita del giovane calciatore delle giovanili del Cordoba dopo giorni di ricerche, ora le autorità indagano sul terribile accaduto 

Sarebbe dovuto essere un fine settimana come un altro per Alvaro Prieto, diciottenne calciatore della sezione giovanile del Cordoba e neo studente della facoltà di ingegneria.

Alvaro Prieto, morto il diciottenne del Cordoba scomparso
Alvaro Prieto, calciatore del Cordoba rinvenuto senza vita a Siviglia (LaPresse) – calciomercato.it

Si era recato lo scorso mercoledì nella città di Siviglia per festeggiare assieme ad alcuni suoi amici, quando alle prime luci del giovedì seguente avrebbe dovuto prendere il primo treno dalla stazione per fare rientro a casa.

Un solo messaggio è quanto pervenuto ai genitori del ragazzo prima della sua scomparsa. Da allora le autorità locali hanno iniziato le ricerche, finché è stato rinvenuto il corpo senza vita del promettente calciatore spagnolo a ridosso dei binari della stazione ferroviaria di Siviglia in mezzo a due carrozze.

Un fatto sconcertante, su cui si cercherà di far luce per ricostruire la dinamica di un incidente che – stando alle informazioni riportate dai media spagnoli – potrebbe trovare appiglio sull’investimento da parte di un treno di media percorrenza. Intanto la notizia ha fatto il giro del mondo. Il suo club, la sua gente lo hanno voluto ricordare così. Con un sorriso stampato sul volto.

Impostazioni privacy