La moglie di Immobile sbotta sui social: “Riconoscenza fiore raro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:58

Dopo la panchina contro il Milan, Jessica Melena ha pubblicato una storia molto discussa: “La riconoscenza è un raro fiore”

In panchina perché alle prese con qualche problema fisico: così Maurizio Sarri, nel pre-gara, ha motivato l’esclusione di Ciro Immobile dall’undici titolare della Lazio contro il Milan.

Sfogo moglie Immobile
Immobile (LaPresse) – Calciomercato.it

Il capitano biancoceleste si è accomodato in panchina per poi entrare nel finale di gara, con la squadra capitolina sotto di un gol. Un ingresso in campo che non ha avuto grandi effetti visto che i rossoneri si sono poi imposti per 2-0 e l’attaccante non è riuscito ad incidere.

Ma la sua esclusione ha fatto rumore e proprio durante l’incontro la moglie di Immobile, Jessica Melena, ha pubblicato una storia su Instagram destinata a far discutere: “La riconoscenza è un raro fiore” la frase scritta, una citazione di Papa Francesco. Uno sfogo riferito molto probabilmente ai tanti critici di Immobile più che a Sarri per l’esclusione, considerato che sui social in tanto hanno quasi esultato per la decisione del tecnico di tenere in panchina il 33enne di Torre Annunziata.

Milan-Lazio, esclusione Immobile: la giustificazione di Sarri

La frase della moglie di Immobile è destinata ovviamente a far discuter, così come l’esclusione dell’attaccante decisa da Sarri.

La moglie di Immobile si sfoga su Instagram
La storia della moglie di Immobile (Instagram) – Calciomercato.it

Lo stesso tecnico che, come anticipato in precedenza, ha spiegato di aver tenuto in panchina il proprio capitano perché alle prese con un problema fisico dopo la sfida contro il Torino.