Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Paura in Francia, un giocatore del Nizza minaccia di buttarsi da un ponte: ora è in salvo

Momenti drammatici per il Nizza: secondo i media francesi, un calciatore starebbe minacciando di saltare da un viadotto autostradale

Attimi di tensione e paura in Francia, dove un calciatore del Nizza starebbe minacciando di suicidarsi in questi minuti. A riportare la notizia è ‘RMC Sport’, che fornisce alcuni ulteriori dettagli.

Alexis Beka Beka (LaPresse) – calciomercato.it

Il giocatore si sarebbe fermato sulla corsia d’emergenza dell’autostrada A8 e ora appunto starebbe minacciando di saltare dal viadotto di Magnan, a Nizza, che si trova a circa 100 metri dal suolo. Alcune indiscrezioni rivelano l’identità del calciatore: secondo ‘France Bleu Azur’ si tratta di Alexis Beka Beka, centrocampista francese di 22 anni. In questo momento è in corso l’intervento di pompieri e gendarmeria, che hanno disposto l’intervento da terra mentre portano avanti le trattative con il giocatore del Nizza per indurlo ovviamente a desistere. All’operazione starebbe partecipando anche l’esercito. Nel frattempo sono in corso anche delle riunioni con i servizi autostradali, anche perché il traffico in direazione Italia è rallentato. Una corsa è infatti stata chiusa, con conseguente coda di almeno 5 chilometri.

Intanto il club del Nizza, allenato dall’italiano Francesco Farioli, ha annunciato di aver annullato tutte le attività stampa previste oggi. La società nel frattempo ha inviato uno psicologo. Questa situazione – scrive ancora ‘RMC Sport’ – sarebbe legata al disagio generale del giocatore, che potrebbe essere stato accentuato da una recente delusione sentimentale. Ai giornalisti intanto è stato richiesto di lasciare la sede del Nizza e la conferenza stampa è stata rinviata. In questo momento si sta riunendo un’unità di crisi.

AGGIORNAMENTO ORE 14.22 – Come evidenziato da ‘Canal Plus’ la gendarmeria ha comunicato che Alexis Beka Beka, che ha minacciato di suicidarsi, non è più in pericolo. Il calciatore sarebbe quindi stato tratto in salvo.

Gestione cookie