“L’Inter ha una debolezza”: arriva la stoccata in diretta

Stoccata in diretta per l’Inter di Inzaghi dopo la sconfitta dei nerazzurri contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale

I nerazzurri, dopo le prime cinque giornate di Serie A, sembravano imbattibili; il turno infrasettimanale, invece, ha detto altro con i ragazzi di Inzaghi sconfitti a San Siro dal Sassuolo. Al termine di un primo tempo non entusiasmante, Dumfries ha trovato l’uno a zero e quel gol sembrava il preludio per un’altra serata a tinte nerazzurre; nella ripresa la  musica è cambiata con i ragazzi di Dionisi che hanno ribaltato il match.

Inzaghi
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.It

Protagonista della partita Berardi autore di un gol veramente spettacolare; i nerazzurri, a causa di questa sconfitta, sono stati raggiunti dal Milan che si è imposto per tre a uno in casa del Cagliari. Nel complesso i ragazzi di Inzaghi non hanno disputato una partita indimenticabile e ora sono chiamati a reagire; la prossima sfida sarà in casa di una Salernitana reduce dal passo falso contro l’Empoli.

Sulla sfida di San Siro ha dato la sua opinione Michele Borrelli; il giornalista, ai microfoni di TvPlay, ha sottolineato “L’Inter era in controllo fino all’uno a uno, nel secondo tempo sono calati i ritmi“. I nerazzurri, effettivamente, nel primo tempo non sono andati in grande difficoltà nonostante quarantacinque minuti non entusiasmanti.

Borrelli ha poi continuato “I giocatori del Sassuolo possono fare male e poi la papera di Sommer“. Un momento chiave del match è sicuramente stato l’errore del portiere nerazzurro che si è fatto sorprendere dal tiro di Bajrami.

Inter, la stoccata in diretta: “I nerazzurri hanno una debolezza”

Contro il Sassuolo, rispetto ad altre volte, i cambi di Inzaghi non hanno fatto la differenza; i subentrati non sono riusciti a dare quel qualcosa in più ad una squadra che, nel corso del secondo tempo, ha mostrato una difficoltà fisica piuttosto evidente. A tal proposito si è visto un Lautaro Martinez non al meglio; l’argentino è sì il punto fermo dell’attacco nerazzurro ma anche lui ha bisogno di rifiatare soprattutto in un periodo dove si scende in campo ogni tre giorni.

Arnautovic
Arnautovic (LaPresse) – Calciomercato.It

Pesa, da questo punto di vista, l’infortunio di Arnautovic in casa dell’Empoli; su questo argomento Borrelli ha le idee piuttosto chiare “L’infortunio di Arnautovic è la debolezza dell’Inter“. I nerazzurri, in attacco, sono effettivamente corti e ora dovranno trovare delle soluzioni alternative per sopperire all’assenza dell’ex Bologna. Dalla prossima partita vedremo se Inzaghi farà delle modifiche o se continuerà a puntare su Lautaro-Thuram.

Impostazioni privacy