Incubo bianconero: UFFICIALE la lesione del legamento crociato

La diagnosi non si è fatta attendere: è stata ufficializzata la rottura del legamento crociato. Ecco il comunicato

Dopo la sosta per le Nazionali, il consueto Monday night ha suggellato la quarta giornata di Serie A che ha regalato molti spunti interessanti. Il campionato è entrato ormai nel vivo e, archiviate le gare europee, anche le big cominceranno a preparare i prossimi impegni in campo nazionale. Chance che l’Udinese di Andrea Sottil intende capitalizzare al massimo.

Incubo bianconero: UFFICIALE la lesione del legamento crociato per Ebosse
Udinese (LaPresse) – Calciomercato.it

I bianconeri saranno attesi dall’importante confronto con la Fiorentina. Reduci dai soli tre punti conquistati nelle prime quattro giornate, Pereyra e compagni non possono più permettersi passi falsi. I friulani, che in questo primo scorcio di stagione sono ancora a secco di vittorie in campionato, dovranno però far fronte ad un’assenza molto grave. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Enzo Ebosse, infatti, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il difensore franco-senegalese, dunque, sarà costretto a restare a fermo ai box per diversi mesi.

Udinese, UFFICIALE l’infortunio di Ebosse: rottura del legamento crociato

Brutta tegola per Sottil che dovrà fare a meno di Ebosse che, nelle rotazioni future si sarebbe certamente ritagliato un ruolo importante. Ecco la nota diramata dal club friulano:

Incubo bianconero: UFFICIALE la lesione del legamento crociato per Ebosse
Ebosse (LaPresse) – Calciomercato.it

“Udinese Calcio comunica che, all’esito di esami approfonditi e di un consulto effettuato in data odierna con il Professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma, è stata evidenziata per il calciatore Enzo Ebosse la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Il giocatore è stato operato questo pomeriggio presso la clinica romana e l’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore rientrerà nei prossimi giorni a Udine per intraprendere l’iter riabilitativo. Tutta la famiglia bianconera manda un grande abbraccio ad Enzo. Ti aspettiamo più forte di prima!”

Impostazioni privacy