Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Champions agrodolce: il Napoli vince col brivido, Inter salvata da Lautaro Martinez

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Ecco i risultati della serata europea, che ha visto scendere in campo, le squadre di Inzaghi e Garcia

Comincia con un pareggio l’avventura europea dell’Inter di Simone Inzaghi. Il 5 a 1 inflitto al Milan appare già lontanissimo e in Europa i nerazzurri ringraziano il loro leader, Lautaro Martinez, per un pareggio davvero prezioso, conquistato contro la Real Sociedad nei minuti finali.

In Spagna, i padroni di casa trovano il vantaggio dopo soli quattro minuti, con Mendez che sfrutta un regalo di Bastoni. Un’Inter davvero irriconoscibile, fatica a rendersi pericolosa, ma a poco dalla fine, come detto, il gol del definitivo 1-1 firmato dall’argentino, che regala un punto ai nerazzurri, che il prossimo 3 ottobre affronteranno il Benfica, che in dieci, stasera, è stato battuto in casa dal Salisburgo.

Braga-Napoli 1-2: decide un autogol di Niakate

Esulta col brivido, invece, il Napoli, che rischia la beffa, ma che poi porta a casa la vittoria grazie ad un autogol rocambolesco di Niakate, che mette dentro la propria porta il pallone crossato dalla sinistra da Zielinski.

In precedenza gli azzurri si erano portati avanti al 46′ con Di Lorenzo, prima di farsi raggiungere all’84’ da Bruma. Braga, infine, che va vicinissima al pari, colpendo il palo proprio allo scadere. La squadra di Garcia riesce così a rispondere al Real Madrid, che nel tardo pomeriggio aveva avuto la meglio dell’Union Berlin solo al 94′, con il solito Bellingham.

Gruppo C
Braga-Napoli 1-2: Di Lorenzo, 84′ Bruma, 88′ autogol Niakate
Real Madrid-Union Berlin 1-0: 94′ Bellingham

Gruppo D
Real Sociedad-Inter 1-1: 4′ Mendez, 87′ Lautaro Martinez
Benfica-Salisburgo 0-2: Simic (rigore) e Gloukh

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1100 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7651

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Da quale club arrivò Pavel Nedvěd alla Lazio nel 1996?

2 / 7

Qual è la cessione più ricca nella storia della Serie A?

3 / 7

Da quale club arrivò Gonzalo Higuaín alla Juventus nel 2016?

4 / 7

Da quale club arrivò Zlatan Ibrahimović alla Juventus nel 2004?

5 / 7

Da quale club arrivò Diego Armando Maradona al Napoli nel 1984?

6 / 7

Nel 1992 il Milan pagò al Torino una cifra record mondiale per quale giocatore?

7 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie