Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Così non si può”, tifosi del Milan su tutte le furie

Disservizi durante la diretta di Milan – Newcastle United, prima partita del girone di Champions League

Tifosi del Milan e non solo infuriati: non tutto è andato per il verso giusto durante la prima partita europea di questa stagione del Milan allenato da Stefano Pioli.

Milan-Newcastle, disservizi durante la diretta Infinity
Milan-Newcastle (LaPresse) – Calciomercato.it

Non solo l’infortunio di Mike Maignan a rovinare la serata dei tifosi del Milan. La prima partita stagionale di Champions League contro il Newcastle United di Sandro Tonali è stata macchiata da un altro problema, non di natura prettamente calcistica. Un problema legato alla trasmissione in diretta della partita in streaming sulla piattaforma Infinity di Mediaset.

Tanti, infatti, i problemi segnalati da tifosi del Milan e non solo affidatisi alla piattaforma di Mediaset per seguire in diretta televisiva l’esordio nell’edizione 2023/2024 della Champions League del Milan di Stefano Pioli. In particolar modo, gli utenti hanno registrato problemi col buffering della diretta e con la sincronizzazione dell’audio con le immagini.

Milan-Newcastle, problemi con la diretta Infinity

Molti e fastidiosi problemi che tifosi rossoneri e utenti in generale non hanno mancato di segnalare sui social, non senza un pizzico di ironia come avviene spesso in queste occasioni.

Milan-Newcastle, disservizi durante la diretta Infinity
Milan-Newcastle (LaPresse) – Calciomercato.it


Non un debutto perfetto, dunque, in questa stagione delle italiane in Champions League per Infinity che mostrerà in diretta molte partite della massima competizione europea. E un’altra brutta notizia per i tifosi del Milan, già non in festa per il deludente pareggio a reti bianche e per l’infortunio di Mike Maignan, il secondo nel giro di un anno, che arriva dopo la pesante sconfitta nel derby con l’Inter di sabato scorso.

Gestione cookie