Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lesione di secondo grado: il nuovo acquisto va subito KO

E’ iniziata non nel migliore dei modi l’avventura del giocatore con la nuova maglia; una lesione, infatti, lo terrà fuori diverso tempo

Neanche il tempo di ambientarsi nella nuova squadra che il giocatore è già stato costretto ad alzare bandiera bianca. Colpa di un brutto infortunio dopo pochi minuti dall’inizio della partita; la sua partita, infatti, è durata quattro minuti e gli esami di rito a cui il calciatore si è sottoposto hanno dato la sentenza definitiva. Lesione di secondo grado e out per cinque partite tra campionato e Conference League.

Under Sanchez
Under Sanchez (Ansafoto) – Calciomercato.It

Un problema non da poco per il tecnico del Fenerbahce; stiamo parlando, infatti, di Under, l’ex Roma, che nell’ultima sessione di mercato, è passato dal Marsiglia al club turco. Acquisto importante considerando le qualità di un giocatore abile nell’uno contro uno e capace di andare a creare la superiorità numerica. Fulmine a ciel sereno questo infortunio per il classe 1997 che ora ha solo voglia di tornare il prima possibile a disposizione della squadra.

Under, lesione di secondo grado: ecco quali partite salta

Nordsjaelland e Spartak Trnava in Conference League, Alanyaspor, İstanbul Basaksehir e Rizespor in campionato; queste le partite che Under salterà lasciando il Fenerbahce senza una soluzione molto importante da un punto di vista offensivo considerando le sue capacità tecniche.

Under Fenerbahce
Under Fenerbahce (Ansafoto) – Calciomercato.It

Il club turco ha ambizioni importanti sia in ambito nazionale sia a livello europeo e cinque sfide possono dire tanto per la stagione del Fenerbahce; una serie di partite da affrontare senza Under, un giocatore in grado di fare la differenza con la sua qualità e con la capacità di mettere in difficoltà gli avversari nell’uno contro uno. L’ex attaccane della Roma dovrebbe tornare a disposizione del club per la trasferta con il Kasımpasa in programma il prossimo otto ottobre alle diciotto.

Gestione cookie