“Non si può andare avanti così”: Pioli ‘esonerato’ all’intervallo

Il primo tempo di Inter-Milan denota un deciso strapotere nerazzurro: tifosi rossoneri infuriati sui social con Stefano Pioli

I tifosi del Milan non ci stanno: troppo in difficoltà la squadra rossonera vista all’opera nel primo tempo del derby della Madonnina dominato dall’Inter nella prima frazione di gioco.

Critiche social a Pioli
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.It

Un fiume di critiche social dopo il primo tempo di Inter-Milan. Nel mirino dei tifosi rossoneri è finito Stefano Pioli, tecnico della formazione rossonera apparsa in grande difficoltà nel corso dei primi quarantacinque minuti di gioco nella stracittadina milanese. Il risultato parla chiaro, ma anche la ridotta pericolosità offensiva e i tanti rischi in difesa non sono piaciuti ai supporter del Diavolo.

Al netto delle critiche ad alcuni calciatori in campo, il maggiore responsabile della brutta prestazione offerta da Giroud e compagni sarebbe Stefano Pioli secondo molti tifosi che sui social hanno aspramente criticato il lavoro del tecnico rossonero.

Inter-Milan, fiume di critiche social a Pioli

Tantissimi i commenti di critica nei confronti di Stefano Pioli dopo il primo tempo del derby tra Inter e Milan, con i nerazzurri a segno prima con Mkhitaryan e poi con Thuram prima dell’intervallo.

Critiche social a Pioli
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.It

A Pioli vengono imputati errori nella formazione schierata, ma anche e soprattutto nell’atteggiamento della sua squadra, apparsa in difficoltà sin dai primi minuti della contesa di San Siro. E c’è chi ne chiede già l’esonero.

Impostazioni privacy