Il Presidente svela il piano: “Cassano ds con Gasperini allenatore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36

Il Presidente ha svelato il suo piano: “Cassano nuovo direttore sportivo con Gasperini allenatore”. Le sue dichiarazioni

“Mi sarebbe piaciuto avere Antonio Cassano come Direttore Sportivo. Avevo anche cercato Gasperini per allenare”.

Antonio Cassano
Antonio Cassano (LaPresse) – calciomercato.it

Lo ha rivelato l’ex Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, durante il programma “Ferrero: non solo sport” in onda il lunedì su ‘Radio Cusano Campus’. L’ex numero uno blucerchiato si è anche soffermato sul suo rapporto con ‘Fantantonio’: “Mi sarebbe piaciuto averlo come Direttore sportivo. Antonio lo considero un grande ragazzo, un grande giocatore. Il suo problema è lui stesso. Cassano poteva risolvere le partite da solo in 5 minuti, purtroppo il carattere non lo aiuta, ma resta comunque un ragazzo davvero importante”. Da Cassano al retroscena sulla Roma.

Ferrero conferma: “Se avessi preso la Roma avrei visto Gasperini alla guida dei giallorossi”

Ferrero è poi tornato sul possibile acquisto della Roma tre anni fa. Le sue parole anche sull’apprezzamento per Gasperini: “Ai tempi della Sampdoria ho anche provato a prenderlo, ma Gasp era reduce dall’esperienza al Genoa”.

Ferrero e le dichiarazioni sull'inchiesta della procura
Ferrero (LaPresse) – calciomercato.it

“Poi è passato all’Atalanta e lì è stata la fortuna per il club neroazzurro. Se avessi preso l’As Roma tre anni fa avrei visto Gasperini molto bene alla guida dei giallorossi”, ha concluso l’ex Presidente della Samp.