Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tentazione Juve, subito 60 milioni per Chiesa

Possibile assalto in extremis del top club per Federico Chiesa. L’indiscrezione sull’attaccante e gli ultimi aggiornamenti

Il futuro alla Juventus di Federico Chiesa non è ancora blindato. In extremis, infatti, un top club potrebbe nuovamente piombare sul gioiello bianconero.

“Puntiamo fortemente su Vlahovic, certo però che difronte ad offerte irrinunciabili dobbiamo pensare a dare un’aggiustatina ai conti. Per noi sono incedibili, ma dobbiamo pensare prima ad aggiustare i conti. Se arrivano offerte irrinunciabili, ci sediamo”. Nella conferenza stampa di presentazione, il neo direttore sportivo Cristiano Giuntoli aveva fatto chiarezza sulla situazione. La Juve punta su Vlahovic e Chiesa, ma di fronte ad offerte irrinunciabili sarà costretta a valutare il sacrificio di mercato.

Una proposta che nell’ultima settimana di trattative potrebbe arrivare dal Liverpool. I ‘Reds’, infatti, devono fare i conti col possibile addio immediato di Momo Salah. L’Arabia Saudita e l’Al-Ittihad sono piombati con forza sull’egiziano, recapitando un’offerta da 115 milioni e un triennale al giocatore superiore ai 200 milioni a stagione.

Calciomercato Juventus, minaccia Liverpool per Federico Chiesa

Il club inglese non avrebbe intenzione di privarsi della sua stella, ma l’irrinunciabile offerta saudita potrebbe presto far vacillare anche i ‘Reds’.

L’ex Roma, invece, avrebbe già detto sì al trasferimento ed al nuovo contratto faraonico. La situazione è in divenire e da tenere d’occhio anche sul fronte Chiesa. In caso di addio di Salah, il Liverpool non avrebbe problemi a bussare in casa Juventus con i 60 milioni di euro richiesti per la cessione dell’esterno bianconero. I tifosi della Juve tremano.

2093

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

2 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

4 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

5 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

6 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

7 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1