Allegri gela i tifosi: l’annuncio di mercato dopo Juventus-Atalanta

Juventus e Atalanta pareggiano 0-0 a Cesena e Allegri nel post gara parla anche di calciomercato: l’annuncio ‘gela’ i tifosi

Pareggio a reti bianche tra Juventus e Atalanta a Cesena nell’ultimo test prima dell’inizio del campionato in programma nel prossimo fine settimana.

Allegri, annuncio sul mercato della Juventus
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha commentato sia i 90 minuti che le ultime indiscrezioni di mercato con un annuncio che può ‘preoccupare’ i tifosi bianconeri. Si parte però dal campo: “Un buon allenamento contro una squadra forte – le parole di Allegri a ‘Sky’ – . Bene nel primo tempo, ma dobbiamo sfruttare meglio le occasioni. Nel secondo tempo si è avvertita la stanchezza ma si è vista la predisposizione a lavorare bene”.

L’allenatore ha ribadito che tutti hanno garantito la disponibilità e ha voluto fare i complimenti a Vlahovic e Chiesa per la fase difensiva: “Sono stati ordinate, le due punte sono l’ago della bilancia”. Inevitabile anche il riferimento al calciomercato e qui Allegri chiude a nuovi acquisti: “Sono contento della rosa a disposizione, difficilmente arriveranno nuovi giocatori. Serve migliorare chi c’è: rispetto all’anno scorso, alcuni giocatori faranno grossi miglioramenti”.

Juventus, dal mercato a Chiesa e Vlahovic: parla Allegri

Le dichiarazioni di Allegri post Juventus-Atalanta proseguono con l’allenatore che ribadisce in tema mercato la convinzione che da qui all’esordio non cambierà nulla.

Calciomercato Juventus, Allegri fa un annuncio
Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

“Questo è il gruppo con cui inizieremo la stagione, tutti i ruoli sono coperti. Da qui a 18 giorni non si sa quel che potrà succedere, ma sono molto contento”. Contento anche di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic come ribadisce: “Chiesa l’ho visto bene, ha gambe diverse: sono contento di lui, ma anche di Vlahovic e Yildiz“. Infine, sulla prestazione generale: “Sono soddisfatto, ma non bisogna farsi ingannare da queste partite: domenica inizia la stagione e bisogna farsi trovare pronti”.

Impostazioni privacy