Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Vlahovic resta alla Juve e rinnova: la scelta è già stata fatta

Per Vlahovic arriva l’inattesa svolta: rinnova con la Juventus e spalma l’ingaggio, decisione già presa

Il futuro di Dusan Vlahovic anima le giornate estive della Juventus. Cessione o permanenza non è una scelta che cambia di poco i piani dei bianconeri e Allegri lo sa bene. Il tecnico ha passato la palla nelle mani della dirigenza, dicendo di non poter esprimersi in caso di offerta irrinunciabile.

Juventus, rinnovo per Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Quella che, ad oggi, non è mai arrivata sul tavolo della società piemontese che vede – al momento – sfumare anche la pista che porta al Chelsea con i Blues che si sono tirati fuori dal possibile scambio con Lukaku. Un’altra pista, mai in realtà molto calda, è definitivamente tramontata con il Bayern Monaco che ha ormai in pugno Harry Kane, mentre al Psg hanno altri problemi a cui pensare al momento.

Ecco allora che si pone un interrogativo su qual è la strategia giusta per la Juventus sul futuro di Lukaku. La scelta, da questo punto di vista, appare inevitabile.

Calciomercato Juventus, Vlahovic resta e rinnova

Rinnovo con spalmatura dell’ingaggio: è questa la soluzione che danno gli utenti di Calciomercato.it rispondendo al sondaggio pubblicato su Twitter. “Accordo Bayern Monaco-Tottenham per Kane: sfuma l’opzione bavarese per Vlahovic. Cosa dovrebbe fare la Juventus con il serbo?”

Juve, scelto il destino di Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

La maggioranza dei voti è andata proprio all’opzione che prevedeva il rinnovo e la spalmatura dell’ingaggio del serbo (57,8%), mentre il 17,4% suggerisce ai bianconeri di offrirlo al Tottenham. Ancora meno quelli che considerano la scelta più giusta tenerlo senza rinnovo (16,8%), mentre sono davvero pochi quelli che dicono di andare incontro al Chelsea, rivedendo al ribasso le richieste economiche (8,1%).

Del resto, anche ieri nel corso dell’amichevole in famiglia con la Next Gen, i tifosi della Juventus si erano schierati contro lo scambio Lukaku-Vlahovic, applaudendo il serbo (autore di una doppietta) e intonando cori contro il belga.

Gestione cookie