Zielinski ai titoli di coda col Napoli: ecco le cifre dall’Arabia | ESCLUSIVO

La storia tra Piotr Zielinski e il Napoli è sempre più destinata a concludersi nel corso di questa estate di calciomercato. Il rinnovo mai arrivato e per ultime le parole di Garcia, lasciano pensare ad una separazione

Il polacco, che non ha mai nascosto la volontà di rimanere a Napoli, ha capito che probabilmente non c’è più spazio per lui all’ombra del Vesuvio. E le sirene arabe sono sempre più forti per il centrocampista.

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski (LaPresse) – calciomercato.it

L’avventura di Zielinski col Napoli è ai titoli di coda. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la società saudita dell’Al Ahli è pronta ad offrire al Napoli 23 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sportive dell’ex Udinese. Fonti vicine alle trattativa assicurano che l’addio è sempre più probabile. 

Se i social non fanno il mercato, ne aiutano però la lettura. Ecco dunque qualche contenuto da parte dei familiari del polacco, che raccontano di una fine vicina del rapporto tra Zielinski e la società azzurra. Per sostituire nella rosa di Garcia il centrocampista, in pole position c’è Gabri Veiga del Celta Vigo. De Laurentiis è pronto quindi ad un passaggio di testimone sulla mediana. 

Impostazioni privacy