Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Via dal Milan, Rebic-Besiktas ai dettagli | ESCLUSIVO

Dopo la scorpacciata di acquisti, il Milan è vicino anche alla chiusura di un’altra cessione: Rebic-Besiktas ai dettagli

Rebic al Besiktas, ci siamo. Dopo i tanti acquisti del Milan, chiusi (temporaneamente) con l’arrivo di Chukwueze, ufficializzato quest’oggi, i rossoneri sono vicini a definire la cessione dell’attaccante croato.

Rebic vicino al Besiktas
Rebic (LaPresse) – Calciomercato.it

L’arrivo del nigeriano, insieme a quello di Okafor e Pulisic, riduce le possibilità da parte dell’ex Fiorentina di avere spazio nella prossima stagione, da qui la necessità di trovare una nuova destinazione. Il Besiktas, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, è vicino alla chiusura della trattativa per l’arrivo del 29enne di Spalato.

L’affare è ai dettagli: l’operazione dovrebbe essere formalizzata con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma potrebbe essere anche inserito un obbligo. Al calciatore un ingaggio da 2,5 milioni a stagione.

Calciomercato Milan, Rebic al Besiktas: i dettagli

L’avventura di Rebic al Milan si sta per chiudere quindi dopo tre stagioni e uno scudetto vinto. Il croato in rossonero ha totalizzato 123 presenze, realizzando 29 reti e mettendo anche il suo nome tra quelli dei vincitori del tricolore 2021/2022.

Rebic-Besiktas ai dettagli
Ante Rebic (LaPresse) – Calciomercato.it

La sua esperienza alla corte di Pioli è però giunta ormai al capolinea. Il Besiktas ha fatto lo scatto decisivo e l’affare è ora ai dettagli: prestito con diritto e trasferimento in Turchia sempre più vicino.

Gestione cookie