Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Rabiot spiega il rinnovo con la Juve e punge: “Così dicono che sei scarso”

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Rabiot spiega il rinnovo con la Juventus al canale Twitch del club bianconero. Poi punge: “Così dicono che sei scarso”. Le sue parole

Il grande ‘colpo’ estivo della Juve è finora il rinnovo di Adrien Rabiot. La dirigenza bianconera, dopo un lungo corteggiamento, è riuscita a blindare il francese per almeno un’altra stagione.

L’ex Paris Saint-Germain è intervenuto sul canale Twitch del club bianconero per parlare del rinnovo: “Io mi trovo bene qui, mi sento bene qui. Quando vai da altre parti non sai cosa troverai. Qui ho trovato un ambiente che mi piace, la gente qui dentro e fuori è straordinaria. È stata una scelta col cuore. Non volevo lasciare tutto questo. Il lavoro non è finito qui per me, ci sono tante cose da fare, che possiamo anche migliorare. Io penso di poter ancora crescere. Per questi motivi sono rimasto”.

Retroscena anche sui ‘corteggiamenti’ di Allegri e della dirigenza: “Non è un segreto, il mister ci teneva tanto. Mi ha parlato tanto quest’anno per rimanere qui alla Juve, anche mentre ero in vacanza mi ha mandato tanti messaggi. In primis il mister, poi alcuni compagni di squadra. Tutti hanno parlato bene: Manna, Cherubini è straordinario. Tutti nello staff mi hanno mostrato tanto amore”. E sui gol: “Ho fatto tanti gol quest’anno, è una cosa che mi piace. Ma il calcio non è solo questo, anche se ormai è diventato così: se non fai 10/15 gol sei un giocatore scarso. Il calcio lo vedo diversamente, ma comunque sono contento di aiutare la squadra”.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1058 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7285

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Da quale club arrivò Diego Armando Maradona al Napoli nel 1984?

2 / 7

Qual è l'acquisto più costoso nella storia della Serie A?

3 / 7

Da quale club la Juventus acquistò Zinedine Zidane nel 1996?

4 / 7

Quanto ha pagato la Juventus al Bayer Leverkusen per Kerim Alajbegovic?

5 / 7

Nel 2001 la Juventus incassò dal Real Madrid la cifra record mondiale di 77,5 milioni. Per quale giocatore?

6 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

7 / 7

Quale club italiano ha realizzato il Triplete nel 2010?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie