Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 15 luglio

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 15 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 15 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

rassegna stampa 15 luglio 2023
Rassegna stampa, le prime pagine de La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

C’è un protagonista unico sulle tre prime pagine dei quotidiani sportivi nostrani, ed è Romelu Lukaku, attorno al quale non mancano i colpi di scena. L’Inter continua a inseguirlo, ma manca il suo assenso e addirittura l’ipotesi Juventus adesso andrebbe per la maggiore. “Lukaku, che pasticcio“, è l’apertura della ‘Gazzetta dello Sport’, con il ‘Corriere dello Sport’ che in riferimento al belga scrive “Aspetta la Juve“: l’altro protagonista è Vlahovic, la cui cessione spalancherebbe le porte dei bianconeri a Lukaku. Il riassunto di ‘Tuttosport’ è “Lukaku, brivido Juve“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di sabato 15 luglio 2023

Si parla di calciomercato, naturalmente, anche sui quotidiani sportivi all’estero, in particolar modo in Spagna e in Inghilterra.

rassegna stampa 15 luglio 2023
Rassegna stampa, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi esteri

Su ‘Sport’, in Spagna, il piano delle cessioni del Barcellona, “6 salidas“, tra le quali quella di Kessie alla Juventus. In Inghilterra invece si osservano con preoccupazione le mosse del Bayern, pronto a mettere le mani su Kane e Walker: “Bayern MuNicked” è il titolo del ‘Mirror’.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1042 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7256

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia moderna della Nazionale italiana?

2 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

3 / 7

Da quale club arrivò Khvicha Kvaratskhelia al Napoli nel 2022?

4 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

5 / 7

Da quale club arrivò Gabriel Batistuta alla Fiorentina nel 1991?

6 / 7

Da quale club arrivò Zlatan Ibrahimović alla Juventus nel 2004?

7 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie