Blitz in sede, ecco il nuovo portiere dell’Inter: domani le visite | VIDEO CM.IT

Il club nerazzurro sta per definire l’ingaggio del prossimo estremo difensore a disposizione di Simone Inzaghi

In attesa di ricevere il rilancio decisivo del Manchester United per André Onana, l’Inter non rimane di certo a guardare ed attendere il corso degli eventi. Il club nerazzurro, come raccolto dalle nostre immagini, questo pomeriggio ha accolto in sede il prossimo portiere di Simone Inzaghi.

DI Gennaro all'Inter
Raffaele Di Gennaro – Calciomercato.it

Un reparto interamente da ricostruire per l’Inter, che lo scorso 30 giugno ha visto peraltro scadere i contratti di Samir Handanovic e di Alex Cordaz. In attesa di un comunicato ufficiale che faccia chiarezza sul futuro dell’ormai ex capitano nerazzurro, l’ex Crotone da svincolato dovrebbe firmare un contratto da circa un milione di euro con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic.

Una posizione, questa, che l’Inter si è già affrettata a rimpiazzare. Questo pomeriggio, infatti, i dirigenti nerazzurri hanno accolto presso la sede di Viale della Liberazione in Milano Raffaele Di Gennaro. Per il portiere di proprietà del Gubbio si tratta di un ritorno nel club che lo ha cresciuto durante il percorso nelle giovanili. Il classe 1993 arriverà gratis e sarà il terzo portiere di Inzaghi anche per una questione di lista Champions.

Calciomercato Inter, definito il ritorno di Raffaele Di Gennaro

Dopo il colloquio andato in scena questo pomeriggio, l’Inter ha definito gli ultimi dettagli per il ritorno a casa di Raffaele Di Gennaro.

Come anticipato, il calciatore andrà a ricoprire il ruolo di terzo portiere occupato da Cordaz nelle ultime due stagioni. Nella giornata di domani l’estremo difensore italiano svolgerà le consuete visite mediche prima di porre ufficialmente la propria firma sul nuovo contratto che lo legherà ancora una volta all’Inter.

Una volta piazzata invece la cessione di Onana per una cifra superiore ai 50 milioni di euro, l’Inter potrà accelerare la ricerca al sostituto sia del camerunese che di Handanovic. Come raccontato dalla nostra redazione, in pole rimangono i nomi di Sommer e Trubin. Sullo sfondo, invece, altri profili esperti come Lloris, Keylor Navas e Bono del Siviglia.

Impostazioni privacy