UFFICIALE Tonali al Newcastle: spunta il commento di Leao

Sandro Tonali è ufficialmente un nuovo giocatore del Newcastle. L’annuncio dei club, le cifre e il saluto del calciatore al Milan

Ora è ufficiale: Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Newcastle. Sono arrivati gli annunci dei due club del trasferimento del centrocampista dal Milan alla Premier League.

Calciomercato Milan, Tonali ufficiale al Newcastle
Tonali (LaPresse) – Calciomercato.it

Questo il comunicato ufficiale del Milan che saluta il classe 2000: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali al Newcastle United FC. Il Club ringrazia il centrocampista per i tre anni splendidi vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”. Al club rossonero andranno circa 70 milioni di euro, il giocatore ha invece firmato fino al 2028 con i Magpies.

Il centrocampista, su Instagram, ha salutato così il Milan attraverso un lungo post: “Oggi mi ritrovo qui con un mix di emozioni nel cuore. Come sapete, ho deciso di intraprendere una nuova avventura e una nuova sfida”.

“Capisco che questo addio possa suscitare emozioni contrastanti ed è normale che ci siano quando si lascia un pezzo, grande, di cuore, ma è importante ricordare che nel calcio, così come nella vita, i cambiamenti a volte sono motivo di crescita per tutti. – prosegue Tonali – Adesso voglio ringraziare la mia gente: voi che, come me, portate nel cuore i colori rossoneri. Non dimenticherò mai i cori della Sud, il 19esimo Scudetto, tutti i momenti meravigliosi condivisi insieme e l’amore per il nostro Milan. Auguro a tutti voi, società e tifosi, il meglio per il futuro e sono sicuro che farete ancora grandi cose insieme. Un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci. Forza Milan. Sandro”. Non è inoltre passato inosservato il commento di Leao: il nuovo numero 10 rossonero ha commentato con delle faccine tristi, a conferma del suo dispiacere per la cessione di Tonali.

Gestione cookie