Vertice tra gli agenti e la Samp: c’è di mezzo Marotta | CM.IT

Il patron della Sampdoria Radrizzani è tornato nel quartier generale di Palazzo Parigi dopo la presentazione di Pirlo: diversi incontri a Milano per il nuovo proprietario dei blucerchiati.

Emil Audero difficilmente resterà alla Sampdoria dopo la retrocessione in Serie B dei blucerchiati, che ieri hanno ufficializzato Pirlo come nuovo allenatore in panchina.

Vertice tra gli agenti e la Samp per Audero: c’è di mezzo Marotta |
Marotta (©LaPresse) – Calciomercato.it

Il portiere classe ‘97 sta recuperando la forma migliore dopo l’infortunio in vista della prossima stagione, con il suo entourage che si è messo in azione per trovargli una nuova squadra. Audero è nei radar di diverse società della massima serie: Fiorentina, Empoli, Bologna e Lazio hanno sondato l’ex Juventus, sotto la lente d’ingrandimento anche dell’Inter considerando le incertezze sul futuro di Onana e Handanovic.Audero è un portiere forte, può fare il primo o il secondo senza problemi. È attenzionato dall’Inter ma anche da altre squadre“, le dichiarazioni del suo procuratore Tullio Tinti dopo il vertice odierno nella sede nerazzurra con Marotta. 

Sampdoria, Radrizzani incontra gli agenti di Audero: c’è l’Inter in agguato

Qualche ora più tardi – come raccolto da Calciomercato.it – l’agente insieme ai suoi collaboratori ha incontrato a Palazzo Parigi il nuovo proprietario della Sampdoria, Andrea Radrizzani, per fare il punto sul futuro di Audero. 

Vertice tra gli agenti e la Samp per Audero: c’è di mezzo Marotta |
Audero (©LaPresse) – Calciomercato.it

Da non escludere una chiacchierata sul 26enne estremo difensore anche tra lo stesso Radrizzani e Beppe Marotta, con l’Ad interista presente nel noto hotel in centro a Milano per questioni prevalentemente istituzionali. La Sampdoria e gli agenti di Audero cercheranno la soluzione migliore per il portiere di origini indonesiane e che accontenti tutte le parti in causa. Il giocatore è riconoscente al club doriano dopo tutte le stagioni trascorse a Genova, ma allo stesso tempo ha espresso il desiderio di continuare a giocare nella massima serie. La Samp con le pretendenti finora è stata chiara e valuta intorno ai 10 milioni di euro il cartellino di Audero.

Impostazioni privacy