Nations League, la cronaca di Olanda-Italia 2-3

Calciomercato.it vi offre il match del ‘De Grolsch Veste’ tra l’Olanda di Koeman e l’Italia di Mancini in tempo reale

L’Italia fa visita all’Olanda ad Enschede nella finale per il terzo e quarto posto della Nations League 2023. Una sfida tra due Nazionali deluse per le sconfitte in semifinale che sarà diretta dall’arbitro svedese Nyberg.

Diretta Olanda Italia Live Nations League
Koeman e Mancini, CT di Olanda e Italia (LaPresse) – Calciomercato.it

Reduci dal ko nei minuti finali contro la Spagna di giovedì, gli Azzurri di Roberto Mancini puntano quantomeno a bissare il risultato di due anni fa quando conquistarono il gradino più basso del podio battendo il Belgio per poi ritrovarsi a settembre con le gare di qualificazioni agli Europei. Ma gli Oranje di Ronald Koeman, a loro volta battuti ai supplementari dalla Croazia, vogliono dare almeno una soddisfazione ai loro tifosi e aggiudicarsi il terzo posto. La partita sarà trasmessa in tv, su smartphone e tablet sia in chiaro su Rai2 che su Sky Sport. L’ultimo precedente ufficiale tra le due formazioni risale alla fase a gironi della scorsa Nations League e finì con un pareggio 1-1 grazie ai gol di Pellegrini e van de Beek. Calciomercato.it vi offre il match del ‘De Grolsch Veste’ tra Olanda e Italia in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Olanda-Italia

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, Geertuida, Van Dijk, Ake; Wieffer, de Jong, Simons; Malen, Gakpo, Noa Lang. CT Koeman

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Acerbi, Buongiorno, Dimarco; Frattesi, Cristante, Verratti; Gnonto, Retegui, Raspadori. CT Mancini

Impostazioni privacy