Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

DIRETTA City-Inter, oggi la finalissima: seguila con noi

Ci siamo, è arrivato il giorno della finalissima di Champions League a Istanbul fra il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi: le ultimissime e gli aggiornamenti

Dopo un’attesa lunga praticamente un anno, lo scettro in mano al Real Madrid di Carlo Ancelotti è pronto a passare di mano.

Oggi City-Inter
La Champions a Istanbul – Calciomercato.it

I Blancos, che lo scorso anno hanno trionfato grazie alla vittoria all’ultimo atto sul Liverpool di Klopp, sono costretti ad abdicare oggi per lasciare gli onori e le effigi a una fra il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi che, stasera alle 21 ora italiana e 22 ora locale, a Istanbul si contenderanno l’ambitissimo trofeo.

City-Inter, la DIRETTA del giorno della finale di Istanbul

19.19 – Inter arrivata allo stadio Ataturk.

18.50 – Tifosi nerazzurri in corteo verso lo stadio, grande entusiasmo

18.22 – L’autobus dell’Inter è in partenza verso lo stadio.

17.00 – Allo stadio sarà presente anche lo sceicco Mansour: il proprietario del Manchester City, come riportato dal ‘Guardian’, seguirà per la prima volta un match della sua squadra dal vivo dopo 13 anni-

 

14.45Sandro Mazzola in esclusiva a Calciomercato.it a poche ore dalla finale di Champions: “L’Inter da sfavorita rovina le palle a tutti! Lautaro? Non bastano 150 milioni”.

12.35 – Intervistato da ‘Sky Sport’, l’ex fantasista del Milan Dejan Savicevic ha detto la sua sulla finale e sull’addio di Paolo Maldini: “Difficile che l’Inter possa vincere questa sera. Il City è molto forte e per me Guardiola è il miglior allenatore degli ultimi 10-15 anni. Maldini esonerato dal Milan? Non me l’aspettavo. Gli americani non capiscono di calcio, vivono in un altro mondo rispetto all’Europa”.

11:50 – Impazza nelle strade del centro l’attesa per la finalissima di Champions. Tifosi di City e Inter, perfettamente mescolati, girano e fanno shopping aspettando la serata dell’Ataturk.

10.30 – A caricare l’Inter nella giornata più importante degli ultimi 13 anni ci pensa il ‘Principe’ Diego Milito, l’eroe della Champions League del 2010. Le sua intervista su ‘La Gazzetta dello Sport’: “Come 13 anni fa! L’Inter torna in finale di Champions, sono felicissimo per il Club, ora deve vincere la quarta Champions, ha le armi per fare male al City. Spero che il mio amico Lautaro possa sollevare la Coppa”.

9.45 – Intervistato da ‘La Repubblica’, Fabio Capello dice la sua sulla finalissima di stasera: “Inzaghi fa bene a non rispondere a Sacchi, non esiste un solo modo di giocare. Perché fare venti passaggi quando possono bastarne tre? Guardiola ha in mano il bancomat da sette anni, può permettersi Alvarez e Foden in panchina”.

9.00 – Intervistato da Calciomercato.it, il giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu ha parlato del futuro di Demiral in ottica Inter.

Calciomercato.it

8.00 – Le due squadre sono pronte ad affrontare la sfida più importante della loro stagione. Il teatro è quello dell’Ataturk Stadium.

2652

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

4 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

5 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

6 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

7 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1