Inter, Marotta prova il doppio colpo: uno solo gli riesce

Marotta a caccia dei primi rinforzi sul mercato per l’Inter, doppio assalto ma uno solo con buone probabilità di riuscita

L’Inter deve ancora compiere l’ultimo, cruciale atto, di una stagione intensissima, andando a caccia del clamoroso trionfo europeo da giocarsi nella finale contro il Manchester City. Ma i nerazzurri si stanno già muovendo sul mercato in vista della prossima annata e Marotta, come di consueto, prova a piazzare affari di spessore alle migliori condizioni.

Calciomercato Inter Marotta Nacho Ceballos
Giuseppe Marotta © LaPresse – Calciomercato.it 

Uno dei cavalli di battaglia del dirigente nerazzurro sono i parametri zero. E secondo ‘Tuttosport’, si guarda con interesse a due giocatori in uscita dal Real Madrid, vale a dire Nacho e Ceballos. Per il jolly difensivo, il contratto triennale proposto potrebbe effettivamente permettere la riuscita dell’affare, visto che i ‘Blancos’, pur intenzionati a trattenerlo, non andrebbero oltre un biennale. Più complicato arrivare al centrocampista classe 1996, invece. L’interesse dell’Inter per lui sarebbe gradito, ma il Real intende fare sul serio per confermarlo: si parla infatti di un quadriennale da ben 5 milioni di euro a stagione. A complicare il tutto, anche le altre numerose proposte per lui sul tavolo. La decisione del giocatore dovrebbe arrivare alla fine del mese, quando sarà in procinto di rientrare dalle vacanze.

Impostazioni privacy