Juve, questione Ds: Manna fa il mercato, Giuntoli in stand by | CM.IT

La situazione in casa Juventus è un rebus: la Società ha da tempo trovato in Cristiano Giuntoli l’uomo della ripartenza, ma il Ds campione d’Italia è bloccato dal contratto che lo lega al Napoli

A Torino si lavora per sbloccare la situazione, ma nel frattempo si vagliano altre opzioni: il nome di Giovanni Manna è la soluzione interna

UEFA alla Juventus: addio Superlega o stangata
Francesco Calvo e Maurizio Scanavino (LaPresse) – calciomercato.it

Il nome di Cristiano Giuntoli è quello de prescelto per la rinascita bianconera. Il direttore del Napoli è però legato contrattualmente agli azzurri e De Laurentiis non è intenzionato a fare sconti. 

È scontato dire che la Juventus deve però muoversi, non può permettersi di rimanere ingabbiata nelle tele del vulcanico presidente del Napoli. 

Il mercato alla Juventus in questo momento lo sta portando avanti  Giovanni Manna (assieme all’area scouting diretta da Matteo Tognozzi), sotto diretta supervisione di Calvo. Manna, arrivato alla Juve nel 2019 per il progetto Primavera, e passato poi successivamente alla Next Gen può essere la soluzione interna. 

Di fatto Manna da gennaio è Ds “in pectore” dei bianconeri e le difficoltà nel trovare una strada per arrivare a Giuntoli potrebbero promuoverlo a “uomo mercato” a tutti gli effetti. Completando un percorso di crescita nell’azienda Juve, dalle giovanili alla prima squadra. Si tratta di formalità, siccome il ruolo vacante è già occupato, Manna da mesi è già operativo sul mercato, secondo quanto raccolto da calciomercato.it. 

Impostazioni privacy