Serie A, Udinese-Juventus 0-1: la cronaca della gara

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Udinese-Juventus, ultima partita della Serie A 2022/2023

Archiviati i procedimenti della giustizia sportiva con il patteggiamento e la multa, la Juventus è pronta a vivere l’ultimo atto di una stagione da dimenticare, dentro e fuori dal campo. In casa dell’Udinese, i bianconeri cercano punti che possano portarli in Europa League, nella consapevolezza che l’ultima parola sulla partecipazione alle coppe europee spetterà tuttavia all’Uefa.

Diretta Udinese Juventus
Massimiliano Allegri (Lapresse) – calciomercato.it

Una partita, dunque, che rischia di diventare inutile ai fini della classifica, ma che ha un’importanza rilevante in ottica mercato. Ormai da settimane, infatti, il tema più caldo in casa bianconera è quello relativo al futuro di Massimiliano Allegri, la cui posizione sembra essere tornata in bilico dopo le tre sconfitte consecutive contro Benfica, Empoli e Milan. Per la sfida di oggi, il tecnico toscano dovrà fare a meno degli acciaccati Gleison Bremer e Dusan Vlahovic. Assenze che si aggiungono a quelle dei lungo degenti Paul Pogba, Mattia De Sciglio e Nicolò Fagioli.

In casa friulana, mister Andrea Sottil va a caccia dell’ultima impresa stagionale contro una big. Dopo aver sconfitto Inter, Milan e Roma, il tecnico bianconero spera di aggiungere un altro diamante alla sua collezione personale. Calciomercato.it seguirà il match della ‘Dacia Arena’ in tempo reale.

Udinese-Juventus, formazioni ufficiali e dove vederla in TV

In programma domenica 4 giugno alle 21, Udinese-Juventus verrà trasmessa su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252). Ecco le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Guessand, Abankwah; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Thauvin; Beto.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri

CLASSIFICA SERIE A: CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 90, Lazio 74, Inter 72, Milan* 67, Atalanta* 61, Roma* 60, Juventus** 59, Fiorentina 56, Torino 53, Monza* 52, Bologna* 51, Udinese* 46, Sassuolo 45, Empoli 43, Salernitana 42, Lecce* 36, Spezia* 31, Hellas Verona* 31, Cremonese 27, Sampdoria 19.
*Una partita in meno
**Una partita in meno e dieci punti di penalizzazione

Impostazioni privacy