Lo ‘spediscono’ subito al Milan: addio polemico di Gagliardini

Il centrocampista italiano lascerà l’Inter a costo zero il prossimo 30 giugno per la scadenza del contratto

In attesa della finalissima di Champions League di settimana prossima, l’Inter questo pomeriggio si ritrova allo Stadio Olimpico Grande Torino per l’ultimo appuntamento stagionale in campionato. Un match condotto dai nerazzurri al termine del primo tempo grazie alla rete sin qui decisiva di Marcelo Brozovic arrivata al 37′.

Gagliardini 'ceduto' al Milan
Roberto Gagliardini (LaPresse) – Calciomercato.it

Una prima frazione combattuta tra Torino e Inter, sbloccata dalla conclusione mancina del centrocampista croato dal limite dall’area di rigore dei granata. Non del tutto esente da responsabilità Milinkovic-Savic, poco reattivo in tuffo ad impedire il vantaggio dei nerazzurri.

Nonostante la rete che attualmente vede la formazione di Simone Inzaghi avanti di un gol, non sono mancate all’intervallo le critiche da parte dei tifosi nerazzurri per la prestazione di un interista schierato questo pomeriggio in campo dal primo minuto. Il calciatore in questione è Roberto Gagliardini, all’ultima gara in maglia nerazzurra in campionato in vista del divorzio di fine stagione. Il centrocampista, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, non rinnoverà infatti il proprio accordo con l’Inter.

Calciomercato Inter, i tifosi ‘spediscono’ Gagliardini al Milan

La partita sin qui opaca disputata dal numero 5 nerazzurro contro il Torino, ha attirato i commenti negativi da parte dei tifosi riversati sui social durante il primo tempo.

Gagliardini 'ceduto' al Milan
Roberto Gagliardini (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra i principali tweet nei suoi confronti, ad esempio, c’è chi si augura che il prossimo anno Gagliardini possa sì continuare a giocare a Milano, ma con i colori dei cugini rossoneri: “Speriamo si faccia espellere pure oggi così la prima con il Milan non la gioca”. Non solo messaggi ironici sul futuro dell’ex Atalanta, preso di mira dai tifosi dell’Inter anche per gli errori tecnici commessi in questo primo tempo.

Non è affatto un mistero che il rapporto tra Gagliardini e parte della tifoseria si sia rotto da tempo, come certificato anche dall’espulsione rimediata dal centrocampista in occasione dell’ultima trasferta di Napoli che, nel bel mezzo della lotta per un posto in Champions League, ha generato non poca indignazione tra i nerazzurri.

Queste le principali reazioni social su Gagliardini:

Impostazioni privacy