Gundogan stellare, Guardiola manda un messaggio al Milan

Il Milan sogna il colpo Gundogan a costo zero: dopo la finale di FA Cup Guardiola manda un messaggio ai rossoneri

Una prova stellare e una doppietta che ha portato il Manchester City a conquistare la settima FA Cup della sua storia.

Milan-Gundogan, messaggio di Guardiola
Pep Guardiola abbraccia Ilkay Gundogan (LaPresse) – Calciomercato.it

Le due reti siglate dal centrocampista tedesco hanno permesso agli uomini di Pep Guardiola di conquistare, dopo il campionato, anche la coppa nazionale superando per 2-1 il Manchester United. Una stagione che però non si è ancora conclusa visto che il City sfiderà l’Inter ad Istanbul per la finale di Champions League.

Milan su Gundogan, ma Guardiola spera nel rinnovo

Il nome del tedesco però è chiacchieratissimo in ottica mercato. Di lui si è infatti parlato soprattutto in merito ad un possibile approdo a zero al Milan.

Milan-Gundogan, messaggio di Guardiola
Pep Guardiola (LaPresse) – Calciomercato.it

Il contratto del classe 1990 scade infatti a fine stagione e il Milan sogna il super colpo a costo zero, con il giocatore che sarebbe pronto a dare risposta dopo la finale di Champions League. Un affare che saprebbe di straordinario, ma il Manchester City non molla la presa. Gundogan (in doppia cifra questa stagione) è un elemento chiave per lo scacchiere di Guardiola, che gli ha affidato anche la fascia di capitano. E in merito alla permanenza del tedesco, il tecnico catalano ha parlato così in conferenza stampa: “La dirigenza e in particolare Txiki Begiristain stanno lavorando. Speriamo di avere presto una risposta e che questa sia positiva. Mi auguro tutto si possa risolvere positivamente”. Segno quindi che il City è intenzionato a rinnovare il contratto del giocatore, che ancora però non ha trovato un accordo. Il Milan aspetta e, ardentemente, spera. Tra una settimana o poco più tutto potrebbe essere più chiaro.

Impostazioni privacy