Allegri è circondato, ‘avviso’ alla Juve: “O noi o lui”

Le nuove dichiarazioni del tecnico bianconero hanno scatenato il pandemonio: “Siamo schiavi dell’ennesima follia di Andrea Agnelli”

Allegri via dalla Juventus? Nella conferenza stampa di vigilia della gara con l’Udinese, l’ultima di una stagione a dir poco tribolata oltre che fallimentare per i bianconeri, il tecnico bianconero ha di nuovo parlato mostrando certezze pressoché assolute circa la sua conferma alla guida de ‘La Vecchia Signora’ anche nella prossima stagione.

Tifosi Juve contro Allegri: O noi o lui
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

La ‘tranquillità’, perlomeno apparente, del livornese in merito alla sua permanenza a Torino ha rimandato su tutte le furie quasi la totalità del tifo juventino.

Su Twitter, non a caso, è subito comparso l’hashtag #ONoiOAllegri, una sorta di ‘avviso’ al club: o chiudete il rapporto con Allegri, forte di un ricco contratto di altri due anni, oppure noi ci allontaniamo dalla Juve. Tra il dire e fare, è noto, c’è di mezzo il mare…

Ma l’hashtag è una ulteriore prova – se mai ce ne fosse ancora bisogno – della rottura totale e definitiva tra Allegri e il mondo Juve.

Ecco alcuni dei (quasi 2000) tweet raccolti da Calciomercato.it:

4

Impostazioni privacy