Chi è la ragazza della sigla Calciomercato: L’originale?

Il calciomercato ha una trasmissione apposita; andiamo a vedere chi è stata la ragazza della sigla del programma di mercato.

agata isabella centasso
Agata Isabella Centasso (Instagram)

Il calciomercato è uno degli aspetti, all’interno del mondo calcistico, che maggiormente interessano il pubblico.

La gente vuole sapere come la propria squadra viene rinforzata e quali possono essere i colpi di mercato degli altri club.

Davanti alla televisione, a social come può essere Twitter o con un giornale da leggere, tutti vogliono avere informazioni sullo sviluppo del calciomercato.

Come sappiamo sono due le finestre di mercato, quella estiva e quella invernale; sessioni molto diverse considerando il tempo a disposizione con le società hanno più tempo nel corso dell’estate.

Il calciomercato è fondamentale dal momento che permette alle società di andare a rinforzare le proprie rose; per restare costantemente aggiornati sulle trattative ma anche sulle semplici indiscrezioni di mercato esiste un programma decisamente conosciuto.

Stiamo parlando di Calciomercato: L’Originale; un programma di riferimento per tutti i tifosi e con una sigla a dare ancora più importanza. A gennaio 2022, come riportato da Il mattino di Padova, era presente una ragazza all’interno della sigla di Calciomercato: L’Orginale.

Agata Isabella Centasso: età, altezza, dove è nata

La ragazza in questione è Agata Isabella Centasso, calciatrice del Venezia che (come detto) fu protagonista all’interno della sigla di calciomercato l’originale.

Parliamo di una calciatrice classe 1990 che, come riporta Donna Glamour, è nata a Venezia e ricopre il ruolo di mezzala di centrocampo. Per quanto concerne l’altezza, invece, non abbiamo informazioni ben precise.

Fidanzato Agata Isabella Centasso chi è?

A livello sentimentale sembra che Agata Isabella Centasso abbia una relazione; stando sempre a quanto sottolinea Donna Glamour, la calciatrice del Venezia è fidanzata con Andrea Migliorini.

Si tratta di un collega della Centasso dal momento che anche lui fa il calciatore ed è un centrocampista del Lavello.

Instagram e Facebook

Agata Isabella Centasso non è solo una calciatrice ma è anche una donna con un grande fascino; la prova l’abbiamo vedendo il suo profilo Instagram.

Sul noto social il nickname è agataisabelva; il soprannome belva, sempre stando a quanto detto da Donna Glamour, deriva dal suo atteggiamento all’interno del campo. Per quanto riguarda il discorso relativo ai follower, Agata Isabella Centasso ne ha più di cinquantacinque mila.

Decisamente meno utilizzato e, di conseguenza, anche meno seguito il profilo Facebook; possiamo dire, dunque, come la calciatrice (a livello social) utilizzi molto più Instagram rispetto a Facebook.

Impostazioni privacy