Icardi protagonista in Turchia: doppietta, titolo e rilancio in ottica mercato

Mauro Icardi torna a vincere: l’argentino realizza una doppietta e porta il Galatasaray a laurearsi campione di Turchia

Titolo numero ventitré per il Galatasaray che batte per 4-1 l’Ankaragucu grazie ad una doppietta di Mauro Icardi, conquistando la vittoria del titolo di campione di Turchia.

Mauro Icardi vince il titolo col Galatasaray
Mauro Icardi (LaPresse) – Calciomercato.it

Mauro Icardi si regala una notte da sogno: l’attaccante classe ’93 ha realizzato due gol nella sfida vinta per 4-1 dal Galatasaray sull’Ankaragucu. L’argentino, autore delle prime due marcature della serata, ha permesso alla squadra di Okan Buruk di conquistare aritmeticamente il titolo di campioni di Turchia con due turni d’anticipo ai danni del Fenerbahce.

Una vittoria aritmetica legata al fatto che nel prossimo turno il Galatasaray affronterà affrontare l’Hatayspor, squadra ritirata dal campionato, motivo per cui la formazione di Okan Buruk è già sicura di avere in tasca i tre punti necessari per conquistare il titolo.

Il Galatasaray vince il titolo in Turchia: Icardi protagonista

Un successo che arriva nonostante la netta vittoria del Fenerbahce sull’Antalyaspor nella giornata odierna. Mauro Icardidunque, è mattatore del Galatasaray che torna a vincere il titolo di campione di Turchia.

Mauro Icardi vince il titolo col Galatasaray
Mauro Icardi (LaPresse) – Calciomercato.it

Il giusto epilogo di una stagione importante per l’ex Inter il cui contratto appartiene ancora al Paris Saint-Germain. Il centravanti di Rosario ha realizzato ventidue gol e otto assist in venticinque partite giocate tra campionato e coppe. Una stagione positiva che rilancia le ambizioni dell’attaccante.

Impostazioni privacy