Spalletti-Napoli, legame per sempre: “Resta a vita”

Il Napoli ha vinto lo scudetto dopo una lunga attesa durata 33 anni. Il primo campionato anche per Luciano Spalletti, che ha deciso di inciderlo sulla sua pelle 

Luciano Spalletti ha riportato a Napoli uno scudetto atteso e desiderato ardentemente dai tifosi da ben 33 anni. Il tutto con un percorso straordinario ed in sole due stagioni, costruendo una squadra forte, vincente e spettacolare, che ha dominato in lungo e in largo l’attuale Serie A.

Spalletti si tatua il Napoli: la reazione sui social
Luciano Spalletti (Ansa)-calciomercato.it

Nonostante una vittoria storica il futuro di Luciano Spalletti sembra ormai lontano da quello del Napoli, con De Laurentiis e soci impegnati poi nella ricerca di un papabile erede. Annuncio ufficiali ancora non ce ne sono, così come domani non ci sarà la conferenza stampa di vigilia dello stesso allenatore toscano, che prepara la prossima sfida di Serie A che si giocherà domenica pomeriggio a Bologna.

Intanto lo stesso Spalletti ha preso una decisione molto forte, andando ad incidere sulla propria pelle il grande successo azzurro.

Spalletti si tatua il Napoli: la reazione sui social

Bellissimo tatuaggio per Spalletti, che così come Pioli, dopo lo scudetto lascia un ricordo indelebile sulla propria pelle.

Spalletti si tatua il Napoli: la reazione sui social
Spalletti (LaPresse) – Calciomercato.it

L’opera è dell’artista Valentino Russo, e si tratta del primo tatuaggio della vita dell’allenatore di Certaldo, che evidentemente ha conquistato tutti. In tantissimi infatti hanno ripostato le foto del tattoo sui social.

Ecco alcuni dei tweet di grande affetto nei confronti di Spalletti dopo il tatuaggio:

Impostazioni privacy