Dubbio Vlahovic per il Milan: Allegri di fronte ad un bivio

La Juventus prosegue la propria marcia d’avvicinamento alla gara di domenica sera contro il Milan. Le ultime sulle condizioni di Dusan Vlahovic

Fari puntati sulla prossima gara dello Stadium tra Juventus e Milan, big match della 37esima giornata di Serie A. Una sfida che potrebbe servire ai rossoneri per ipotecare la qualificazione alla prossima Champions League, e dall’altro ai bianconeri per continuare timidamente a sperarci.

Juventus, le ultime su Vlahovic
Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

Dopo la penalizzazione la squadra di Massimiliano Allegri è scivolata al settimo posto e con ben cinque punti di distacco dal Milan quarto, il tutto con soli sei punti ancora a disposizione. La Juventus vive quindi un momentaccio tra il rendimento in campo e le vicende extra rispetto a quanto accade sul terreno di gioco.

Intanto Allegri è al lavoro con i suoi in vista proprio del big match di domenica sera, che alle 20.45 catalizzerĂ  l’attenzione degli appassionati. I bianconeri sperano di recuperare la miglior versione di Dusan Vlahovic, a segno contro il Siviglia nel ritorno di Europa League, ma a secco e disastroso nella trasferta in campionato contro l’Empoli.

Verso Juventus-Milan, le ultime su Vlahovic: le sue condizioni

Con tre punti il Milan si assicurerebbe il pass per la prossima Champions. Gli stessi punti che vorrebbe portare a casa dal big match la Juventus per sperare almeno sul campo.

Juventus, le ultime su Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Intanto arrivano novitĂ  dagli ultimi allenamenti della compagine di Allegri. Dusan Vlahovic parzialmente in gruppo nella giornata odierna: prima parte con la squadra, mentre il resto del lavoro personalizzato.

Su di lui l’allenatore toscano scioglierĂ  dubbi tra l’allenamento di domani e l’ultima rifinitura di domenica mattina: filtra comunque fiducia per la convocazione col Milan dopo il sovraccarico muscolare accusato nei giorni scorsi. Vlahovic in stagione è fermo a quota 14 gol complessivi, 10 dei quali in Serie A.

Impostazioni privacy