Sarà il romano Maurizio Mariani l’arbitro che dirigerà la partita in programma tra Juventus e Milan. C’è Orsato per Inter-Atalanta
Sono state rese note le designazioni della 37esima giornata del campionato di Serie A: Mariani e Orsato dirigeranno i big match di giornata, a Firenze c’è Ayroldi.
Inizierà domani, con l’anticipo tra Sampdoria e Sassuolo, la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie A: in programma ci saranno diverse partite importanti in chiave Europa, con tre partite davvero infuocate. La Fiorentina ospiterà la Roma, l’Atalanta farà visita all’Inter e all’Allianz Stadium andrà in scena il big match tra Juventus e Milan.
Per la sfida tra le squadre di Allegri e Pioli è stato designato l’arbitro romano Maurizio Mariani: con i bianconeri ha 14 precedenti e un bilancio di 10 vittorie per la Juventus, tre pareggi ed una sconfitta. Sono 17, invece, i precedenti col Milan che con Mariani ha vinto nove volte, pareggiato tre e perso in cinque occasioni.
Serie A, le designazioni della 37^ giornata
L’altro big match di giornata, decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League, è Inter-Atalanta: a dirigerla sarà Daniele Orsato: tredici vittorie, dodici pareggi e sette sconfitte per l’Inter nei trentadue precedenti, mentre l’Atalanta lo ha incrociato ventinove volte, con un bottino di undici vittorie, altrettante sconfitte e sette pareggi.
Di seguito tutte le designazioni per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A:
- Sampdoria-Sassuolo: Meraviglia
- Salernitana-Udinese: Baroni
- Spezia-Torino: Guida
- Fiorentina-Roma: Ayroldi
- Inter-Atalanta: Orsato
- Hellas Verona-Empoli: Chiffi
- Bologna-Napoli: Marcenaro
- Monza-Lecce: Doveri
- Lazio-Cremonese: Giua
- Juventus-Milan: Mariani