La Juve ‘cancella’ la penalizzazione: ecco il primo colpo

La Juventus prova a dimenticare la penalizzazione e programmare il futuro: già deciso il primo colpo sul calciomercato

La Juventus prova a dimenticare le vicende extra-campo e concentrarsi sul futuro. I bianconeri non sanno ancora quale sarà il destino nella prossima stagione e l’incertezza resterà fino alla chiusura del secondo procedimento che vede coinvolto il club.

Primo colpo per la Juventus
Gianluca Ferrero (LaPresse) – Calciomercato.it

Questo però non impedisce alla società di pianificare le mosse sul mercato, partendo da un scelta che appare ormai scontata: puntare sui giovani. In quest’ottica saranno incentrati i prossimi acquisti, con i vari profili che saranno poi scelti in base al tipo di obiettivi a cui la squadra potrà ambire. Fare o non fare le coppe europee avrà un peso decisivo, così come avere o meno una penalizzazione anche al via della prossima stagione.

Calciomercato Juventus, scelto il primo acquisto

In questo clima ancora di incertezza, la Juventus prova a guardare al futuro ed è già stato ‘scelto’ il primo colpo. Lo hanno fatto gli utenti che hanno risposto al sondaggio di Calciomercato.it proprio su quale dovrà essere il primo rinforzo per i bianconeri nella prossima stagione.

Juventus, sondaggio: scelto il primo colpo
Sondaggio Juventus – Calciomercato.it

Su Twitter, la maggioranza dei voti è andata a Pau Torres che ha raccolto il 37,5% delle preferenze. Alle sue spalle c’è Hojlund che raccoglie il 21,9% di voti, mentre a chiudere ci sono Frattesi e Carlos Augusto, votati entrambi dal 20,3% di utenti che hanno partecipato al sondaggio.

Un verdetto diverso arriva invece su Telegram dove il preferito è proprio Frattesi con il 30% di voti; anche in questo caso il secondo posto va a Hojlund con il 28%, mentre Pau Torres non va oltre il 24% di voti. A chiudere Carlos Augusto, scelto dal 18%.

Impostazioni privacy