Rottura totale con Skriniar: “Non merita la Champions, stia a casa”

Il centrale slovacco potrebbe rientrare dall’infortunio alla schiena per gli ultimi impegni della stagione

Risale al 14 marzo l’ultima apparizione stagionale di Milan Skriniar. Il centrale slovacco, lanciato in campo per difendere il pareggio contro il Porto, ha sofferto una pesante ricaduta dopo il primo infortunio accusato a fine febbraio che lo ha poi portato a sottoporsi ad un intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare.

Skriniar scaricato dai tifosi
Milan Skriniar (LaPresse) – Calciomercato.it

Come annunciato ieri pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa, a sorpresa Skriniar potrebbe tornare per gli ultimi impegni della stagione. Ormai fuori dai piani futuri del club nerazzurro dopo aver siglato a gennario un pre-accordo per il trasferimento a costo zero con il Paris Saint Germain, difficilmente il difensore riuscirà a recuperare terreno nelle gerarchie di Simone Inzaghi. La sua assenza delle ultime settimane ha infatti portato alla promozione di Darmian come braccetto di destro e al ritorno di Dumfries in fascia.

Difficile, in ogni caso, che Inzaghi decida nel momento più caldo della stagione di mischiare nuovamente le carte in tavola. Dopo aver trovato un nuovo equilibrio che ha portato i suoi ragazzi a raggiungere ben due finali tra Coppa Italia e Champions League, l’allenatore con molta probabilità farà affidamento sui suoi titolarissimi per affrontare gli ultimi match delicati della stagione, dai quali passeranno ben due trofei e l’accesso alla prossima Champions.

Inter, i tifosi bocciano il ritorno di Skriniar: “Vuole salire sul carro”

Ad ostacolare un ritorno tra i titolari di Skriniar sono poi i tifosi dell’Inter, i quali sembrano aver già voltato pagina dopo quello che per certi versi è stato percepito come un tradimento verso i loro colori.

Skriniar scaricato dai tifosi
Milan Skriniar (LaPresse) – Calciomercato.it

Su Twitter, dopo l’annuncio del suo ritorno di Inzaghi in conferenza stampa, il popolo nerazzurro si è letteralmente scatenato. A parte qualche rara eccezione, la maggior parte della tifoseria non si è detta per nulla contenta del possibile ritorno tra i convocati di Skriniar. A detta di molti, l’ex Sampdoria “non merita” di prendere parte alla finale di Istanbul e dovrebbe “rimanere a casa”. A sollevare ulteriori dubbi è il tempismo del suo rientro, una “mossa furba” secondo qualche tifoso.

https://twitter.com/ariadigolpe/status/1660965319903510529

https://twitter.com/Giuseppeviceco4/status/1660989568043065344

Impostazioni privacy