“Andrà via”: decisione presa, parte il valzer delle panchine

Dall’Inter alla Juventus passando per il Milan fino al Napoli e alla Roma: le ultime di calciomercato nella diretta Twitch di Tv Play

Non solo Juventus e Allegri, nella diretta Twitch di Tv Play Fabio Santini ha parlato anche di Inter, Milan, Roma e Napoli.

Da Mourinho a Spalletti, annuncio in diretta
Pallone Serie A (LaPresse) – calciomercato.it

Santini parte dai nerazzurri parlando di una svolta societaria imminente: “Zhang è sempre a caccia di un partner, anzi sembra che un socio lo abbia già trovato. Entrerebbe inizialmente col 20-22% di quote”.

Zhang quindi resta, idem Lukaku: “Il belga sembra intenzionato a ridusi ulteriormente l’ingaggio pur di rimanere a Milano. A scendere sui 6 milioni”.

Settimane fa Santini aveva parlato di ritorno Inter su Dybala, ma ora Marotta e soci “si stanno interrogando sulle sue condizioni fisiche”. L’argentino rimane comunque il grande ‘asso’ della Roma, che a fine stagione dirà addio a Mourinho: “Il portoghese andrà via“.

Da Mourinho a Spalletti, Santini: “La prossima settimana va a cena con Totti”

Ma chi al posto di Mourinho? Santini ‘ammicca’ a Spalletti, il quale “la prossima settimana va a cena con Francesco Totti…”.

Santini: Spalletti a cena con Totti
Spalletti (LaPresse) – calciomercato.it

Dalla Roma al Milan, che stando agli ultimi rumors è tornato forte su Milinkovic-Savic: “Ma l’operazione è molto molto complicata”.

Chiosa sul Napoli. Oltre a Spalletti potrebbe andar via anche Osimhen: “Mi dicono che sia a Berlino per parlare coi dirigenti del Bayern Monaco, però su questo non ho conferme. Erede Spalletti? Penso che alla fine De laurentiis prenderà Italiano. Scarterei l’ipotesi di un dietrofront dello stesso Spalletti”.

Impostazioni privacy