Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 23 maggio

Da La Gazzetta dello Sport al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 23 maggio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 23 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine
Le prime pagine – Calciomercato.it

Juve un incubo”, così apre la Gazzetta dello Sport sul crollo dei bianconeri in campo contro l’Empoli e la penalizzazione di -10 in classifica. Allegri ora è settimo: “E’ uno stillicidio, la resa è mentale”. Lazio in Champions, adesso è fatta. Il Milan sale al quarto posto. Coppa Italia: Inzaghi riflessivo, Italiano spavaldo, le idee in finale.

L’apertura del Corriere dello Sport: “Sprofondo Juve”. Bianconeri travolti a Empoli e perdono 10 punti in classifica. Allegri dal secondo al settimo posto. E la Lazio fa festa: la Champions è sua. Frenata Roma, Mou furioso. Napoli, Lucio passa a Lucho. L’Inter contro tutta Firenze.

Anche Tuttosport dedica ampio spazio ai bianconeri: “Juve, che pena!”, Niente Europa al di là del -10: squadra umiliata a Empoli. Allegri furioso: “Uno stillicidio, mancanza di rispetto”. Radrizzani, blitz salva-Samp. Sanabria boom: e adesso il Toro vuole blindarlo.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 23 maggio 2023

Estero, le prime pagine
La prima pagina dell’Equipe – Calciomercato.it

In Spagna tiene banco sempre il caso Vinicius dopo gli insulti razzisti in Valencia-Real Madrid: “El mundo esta con Vinicius”, apre il quotidiano AS. In Francia si parla invece di mercato e di un altro brasiliano: “United en pince pour Le Ney”, con l’assalto del Manchester United per Neymar, vicino all’addio al PSG.

Impostazioni privacy