Delusione Milan, tifosi increduli: “È peggio di Bonucci”

Forte delusione in casa Milan per la sconfitta costata l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Inter

Una prova incolore quella del Milan tra andata e ritorno: i tifosi “salvano” solo Sandro Tonali, il quale aveva propiziato l’azione sprecata da Brahim Diaz.

Tonali dopo Inter-Milan
Tonali (LaPresse) – Calciomercato.it

Sandro Tonali è sempre più leader in campo e non solo del Milan di Pioli. Nell’infausta serata di San Siro, il centrocampista ex Brescia è stato tra i pochi, se non l’unico, a salvarsi con alcuni tifosi che sui social hanno elogiato la sua prova. In particolar modo, c’è rammarico per l’occasione non sfruttata da Brahim Diaz nel primo tempo dopo una grande giocata dello stesso Tonali.

Il centrocampista classe 2000, però, non è stato risparmiato dalle critiche di molti supporter del Milan, evidentemente delusi per l’eliminazione dalla Champions League per mano dei cugini interisti dopo una doppia semifinale ricca di tensione.

Milan, anche Tonali nel mirino dei tifosi dopo l’eliminazione

Inevitabile la delusione tra i tifosi del Milan per la sconfitta che è valsa l’eliminazione dalla Champions League. Niente finale, dunque, per la squadra di Pioli che ora dovrà cercare di fare di tutto per chiudere il campionato tra i primi quattro posti.

E c’è anche Tonali nel mirino dei critici: c’è chi sostiene che l’ex Brescia sarebbe una riserva nell’Inter e chi mette in dubbio la possibilità di costruire un progetto su di lui.

 

Impostazioni privacy