Diritti tv, Casini convinto: “In discussione temi rivoluzionari” | ESCLUSIVO

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it su Tv Play: dalla Champions ai diritti tv

A margine del Premio Maestrelli, che lo vedrà tra i premiati, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TV Play.

Casini al Premio Maestrelli
Lorenzo Casini (LaPresse) – Calciomercato.it

Tanti gli argomenti toccati: dalle italiane impegnate nelle coppe europee allo scudetto del Napoli per concludere con il prossimo bando per i diritti tv. Si parte, ovviamente, dal premio che riceverà questa sera: “E’ un premio importante che porta il nome di un dirigente fondamentale per la storia del calcio italiano. E’ un piacere essere qui”.

Si passa poi alla tre giorni di coppe che attendono le italiane con in palio la finale alle tre competizioni internazionali: “Siamo orgogliosi di vedere tante italiane in Europa. Era molto tempo che si aspettava questo risultato, ora teniamo le dita incrociate”. Inevitabile un passaggio sullo scudetto del Napoli: “Siamo contenti che dopo oltre 20 anni c’è un’alternanza nella vittoria del campionato. Si esalta la competitività. E’ stato un anno speciale, perché vincere con così tante settimane di anticipo è qualcosa di eccezionale”.

Casini a Tv Play: “Diritti tv, domani assemblea importante”

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, nel suo intervento a Tv Play, risponde anche sul tema dei diritti tv.

Intervista Casini a Tv Play
Lorenzo Casini (LaPresse) – Calciomercato.it

“Abbiamo un’assemblea importante domani – le sue parole – , andiamo avanti nella discussione del bando, abbiamo temi rivoluzionari per quelli che sono stati i bandi fino ad ora. Per la prima volta si va su cinque anni invece che su tre, l’idea è di andare sul mercato con maggiori possibilità da offrire e ricevere il più alto prezzo possibile”.

Impostazioni privacy